FAQs

Home » FAQs

Come posso fare per chiedervi un preventivo personalizzato?

Se ti piace un prodotto ma lo vorresti personalizzato, su misura, contattaci allo 0341 240314 o scrivici a commerciale@arredindustria-shop.it  indicandoci a quale articolo saresti interessato, al quantiativo e quali modifiche vorresti avere rispetto all'articolo standard. Nel sito sono riportati alcuni degli articoli di nostra produzione. La nostra produzione completa è visibile sul nostro sito istituzionale

Di |2020-11-19T10:09:16+00:00Novembre 19th, 2020||0 Commenti

Tempi di spedizione

I prodotti standard sono normalmente pronti a magazzino, per cui a meno di quantitativi elevati, i tempi di consegna al corriere del materiale sono quelli indicati nella scheda descrittiva del prodotto. Nel caso invece il prodotto sia esaurito e sia in produzione la nuova serie, vi verrà inviata un mail con la comunicazione dei nuovi

Di |2020-11-02T14:30:34+00:00Febbraio 28th, 2016||0 Commenti

Come viene spedita la merce?

La merce viene spedita con corrieri dedicati specializzati nella consegna di arredi così da garantire la massima integrità all'arrivo presso la vostra sede del materiale ordinato. La merce vine imballata con film estensibile e protezioni in cartone o in gommapiuma degli spigoli  in maniera tale da garantire si l'integrità del materiale, ma anche darvi la

Di |2020-11-02T14:36:59+00:00Febbraio 28th, 2016||0 Commenti

Cosa succede in caso di merce danneggiata?

Se avete dubbi che il prodotto sia danneggiato (presenta parte dell’imballo rovinato o dei segni che fanno pensare che internamente possa presentare dei problemi), il consiglio è quello di accettare la merce apponendo la scritta “Con Riserva” sopra la bolla di accettazione, e così facendo si dichiara che si sta accettando il pacco ma ci

Di |2020-11-09T10:41:26+00:00Febbraio 28th, 2016||0 Commenti

Consegna in zona ZTL o disagiate

Nel caso in cui fosse necessario spedire il prodotto acquistato in zone a traffico limitato o zone particolari è obbligatorio effettuare una comunicazione via mail al commerciale@arredindustria-shop.it prima di concludere l’ordine. In assenza di comunicazione, saremo costretti ad annullare l’ordine e addebitare i costi di spedizione spesi per far rientrare il prodotto nei nostri magazzini.

Di |2020-11-19T09:13:08+00:00Febbraio 28th, 2016||0 Commenti

Richiesta info tecniche aggiuntive

Phasellus sed rutrum est. Suspendisse at metus eget turpis dapibus accumsan. Sed pellentesque turpis ac nulla vehicula, quis commodo enim fringilla. In hac habitasse platea dictumst. Mauris gravida odio turpis. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Cras in auctor elit. Sed ornare laoreet libero, non viverra justo. Aenean

Di |2020-11-02T14:40:33+00:00Febbraio 28th, 2016||0 Commenti

Titolo

Torna in cima