FAQ

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

FAQ2020-11-06T09:09:11+00:00
I prezzi presenti sul sito sono comprensivi di IVA?2020-11-19T10:17:42+00:00

Si tutti i prezzi visibili on line sono comprensivi di Iva al 22%.

Garantite assistenza post vendita?2020-11-19T10:09:50+00:00

Certamente, per ogni richiesta o problema la invitiamo a contattare il nostro Customer Service, inviandoci una mail all’indirizzo commerciale@arredindustria-shop.it e indicando il numero d’ordine presente nella sua conferma di acquisto

Come posso fare per chiedervi un preventivo personalizzato?2020-11-19T10:09:16+00:00

Se ti piace un prodotto ma lo vorresti personalizzato, su misura, contattaci allo 0341 240314 o scrivici a commerciale@arredindustria-shop.it  indicandoci a quale articolo saresti interessato, al quantiativo e quali modifiche vorresti avere rispetto all’articolo standard.

Nel sito sono riportati alcuni degli articoli di nostra produzione. La nostra produzione completa è visibile sul nostro sito istituzionale www.arredindustria.it

I banchi da lavoro sono interamente personalizzabili sia nelle misure che nella scelta dei moduli da aggiungere quali cassettiere, armadietti, cassetti, pannelli appendichiavi o prese.

Per quanto riguarda gli armadi possiamo realizzare un modello su misura se esiste un certo quantitativo in quanto modificare tutti i disegni di produzione di un armadio richiede un certo costo aggiuntivo.

Siamo intenzionati a rivendere i vostri prodotti, possiamo avere un listino personalizzato?2020-11-19T10:01:10+00:00

Per rivendere i nostri prodotti è necessario un contratto di collaborazione, con sconti e condizioni particolari, perciò vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.

Inviateci una e-mail a commerciale@arredindustria-shop.it con oggetto “RIVENDITORI” vi contatteremo noi per tutti i dettagli.

Posso ritirare i prodotti ordinati presso la vostra sede?2020-11-19T09:45:12+00:00

Certo. Puoi indicarci che preferisci ritirare il tuo ordine presso la nostra sede mentre perfezioni l’invio dell’ordine, cliccando su “Ritiro in sede”

Tempi di spedizione2020-11-02T14:30:34+00:00

I prodotti standard sono normalmente pronti a magazzino, per cui a meno di quantitativi elevati, i tempi di consegna al corriere del materiale sono quelli indicati nella scheda descrittiva del prodotto. Nel caso invece il prodotto sia esaurito e sia in produzione la nuova serie, vi verrà inviata un mail con la comunicazione dei nuovi tempi 

Gli ordini vengono elaborati non appena viene ricevuta la mail di conferma pagamento ordine

 

 

Come viene spedita la merce?2020-11-02T14:36:59+00:00

La merce viene spedita con corrieri dedicati specializzati nella consegna di arredi così da garantire la massima integrità all’arrivo presso la vostra sede del materiale ordinato.
La merce vine imballata con film estensibile e protezioni in cartone o in gommapiuma degli spigoli  in maniera tale da garantire si l’integrità del materiale, ma anche darvi la possibilità di visionare velocemente che l’oggetto ricevuto non presenti danni.

Cosa succede in caso di merce danneggiata?2020-11-09T10:41:26+00:00

Se avete dubbi che il prodotto sia danneggiato (presenta parte dell’imballo rovinato o dei segni che fanno pensare che internamente possa presentare dei problemi), il consiglio è quello di accettare la merce apponendo la scritta “Con Riserva” sopra la bolla di accettazione, e così facendo si dichiara che si sta accettando il pacco ma ci si riserva successivamente il diritto di verificare che il contenuto sia integro.

Se il pacco è visibilmente danneggiato, non ritirarlo. Se il pacco risulta danneggiato a tal punto da aver procurato danni visibili ed evidenti anche sarà bene respingere la merce, chiedendo di apporre sul documento di trasporto la dicitura “merce rifiutata perchè danneggiata”. Il pacco in tal caso sarà riconsegnato al mittente.

Contattateci al più presto: infatti, se si ha firmato con diritto di riserva, ci prenderemo carico della gestione del problema, inviando un nuovo prodotto e poi rivalendosi sul corriere per gli eventuali danni che il prodotto ha subito dopo le opportune verifiche.

Consegna in zona ZTL o disagiate2020-11-19T09:13:08+00:00

Nel caso in cui fosse necessario spedire il prodotto acquistato in zone a traffico limitato o zone particolari è obbligatorio effettuare una comunicazione via mail al commerciale@arredindustria-shop.it prima di concludere l’ordine. In assenza di comunicazione, saremo costretti ad annullare l’ordine e addebitare i costi di spedizione spesi per far rientrare il prodotto nei nostri magazzini.

La preghiamo inoltre di verificare che non esistano eventuali cause ostative o problemi che dovessero rendere difficoltosa o impossibile la consegna (ad es. zone soggette a divieto di transito di automezzi, zone pedonali, strade strette)

Per questo le chiediamo di specificare preventivamente la presenza di situazioni che possano limitare o bloccare la consegna dei prodotti.

Richiesta info tecniche aggiuntive2020-11-02T14:40:33+00:00

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Prezzi per quantitativi2020-11-19T10:23:47+00:00

Nel caso tu abbia la necessità di acquistare un numero elevato di un articolo o di più articoli, contattaci in modo da poter avere un eventuale sconto “quantità” e un prezzo del trasporto calcolato raggruppando il più possibile la merce su vari pallets.

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